Per festeggiare insieme il periodo natalizio abbiamo pensato di proporvi un bel ed economico sistema inspirato dall’Apple Mac Mini.
Vogliamo sottolineare il fatto che il prodotto finale qui di seguito descritto non é in alcun modo una copia o imitazione di prodotti commerciali  legalmente depositati.
Il sistema é perfettamente idoneo per essere utilizzato in combinazione con una varietá di sistemi operativi e quindi essendo un generico PC non puó essere considerato come un prodotto illegale o in violazione proprietá intellettuali altrui o dell’ European Copyright Directive.
La scelta del sistema operativo da installare é libera scelta dell’utente finale.

Il sistema non solo offre un elevato rapporto qualitá/prezzo,  ma grazie alla presenza della scheda grafica onboard, é in grado di operare con un minimo consumo energetico.

Qui di seguito la configurazione:

Sistema: HackMac Mini
Processore:
Intel Core i3-2125(3,3Ghz  3MB Cache)
Scheda madre: GA-H67N-USB3-B3
Scheda video: Non necessaria( Integrata su scheda madre HD 3000)
Memoria: Corsair XMS3 8GB 1333mhz DDR3 (2x4GB)
Mobile PC: Codegen MX-31(Il mobile include un alimentatore)
Lettore ottico: Sony Optiarc HD-7740(5,24″ [13,5 cm] x 1/6H[Slim Line]  )
Disco rigido: Seagate 1 TB 7200RPM
Prezzo indicativo: 560€

Il sistema é perfettamente idoneo per essere utilizzato con Windows, Linux o se si desidera con OS X Lion 10.7.0 o superiore(OS X Snow Leopard non é consigliato),  per ordinarlo o per  ordinare le componenti hardware necessarie alla sua realizzazione vi invitiamo a visitare il nostro webshop.