Gentili utenti, nelle ultime ore abbiamo ricevuto dei pesanti commenti riguardo la presunta illegalitá dei sistemi PC da noi proposti(Ad esempio l’HackMac Mini).
In questa sede vogliamo chiarire il fatto che in alcun modo andremmo a documentare la realizzazione di sistemi PC che in qualche modo siano in violazione di proprietá intellettuali o dell’ European Copyright Directive(Non viene utilizzato alcun marchio, design o tecnologia depositata).
I citati sistemi sono sotto tutti gli aspetti dei normali PC e come tali possono essere utilizzati in combinazione con una varietá di sistemi operativi(Non  incoraggiamo l’utilizzo di un sistema operativo in favore di un altro,  sará  l’utente finale a fare la sua scelta in base alle sue necessitá e preferenze), la loro commercializzazione o realizzazione é  di conseguenza legale e libera.
Facciamo notare che al momento attuale circa l’ottanta percento dei PC(Dell, HP, assemblati) in circolazione permette la facile installazione di Apple OS X, siete del parere che la commercializzazione di questi PC debba essere proibita?
La licensa di uso per Apple OS X(SLA) vieta all’utente di installare il prodotto su hardware non originale Apple,  é  l’utente finale a decidere se installare il software sul suo PC(Non il fabbricante, venditore o assemblatore del PC) ed é esso responsabile per le sue azioni.

Troviamo doveroso chiarire lo stato delle cose nella speranza che simili incomprensioni si possano evitare.

Il Team di Hackintosh-it.net.