2011 settembre Vai ai contenuti

Archivio

Archivio per settembre 2011

Finalmente ci siamo, il team uphuck ha rilasciato iAltos L1.
Si tratta essenzialmente di una versione modificata di OS X 10.7.1 Lion (Build 11B26) disponibile in formato .dmg (dimensione di 4.7GB) che puó essere masterizzata su DVD o trasferita su chiavetta USB.

Come é avvenuto per le precedenti versioni di iAktos, iAktos L1 offre un adeguato supporto hardware attraverso la presenza di numerosi kext selezionabili all’inizio del processo di installazione.

* Fate attenzione, l’ immagine non presenta tutte le opzioni disponibili!


Qualche giorno fa abbiamo ricevuto la notizia che il team di specialisti che hanno creato le precedenti releases di iAktos, hanno quasi completato la realizzazione di iAktos Lion.
Possiamo in questa sede confermarvi che la notizia é correta e che iAktos Lion é per il 93% completato.

Non appena la nuova release sará disponibile provvederemo ad informarvi.


Glieri lo specialista Nawcom ha rilasciato una nuova versione del kernel 10.7.1 idoneo per essere utilizzato con processori Intel Atom.
Siamo molto contenti di rivedere questo grande della scena OSX86 nuovamente all’opera, dopo un’ assenza di qualche mese per cause di salute.

Come sempre Nawcom dimostra di essere estremamente modesto,  non mancando di porre in evidenza che l’idea di base per la realizzazione di questa versione del kernel proviene da Meklord, un’altro specialista attivamente impegnato nello sviluppo di Chameleon ed estensioni kernel(kext).

Per quanto riguarda i processori AMD non vi é ancora alcuna disponibilitá di un kernel ad essi idoneo.