Vai ai contenuti

Archivio

Archivio per 2014

Siamo lieti di annunciare che la nuova immagine RVI(compatibile con iBootable V.2) per OS X 10.10.1 Yosemite é da oggi disponibile per download.

Utilizzando tale immagine in combinazione con il nostro iBootable é possibile creare facilmente USB di installazione per OS X Yosemite direttamente da Windows.

In questa release Apple ha migliorato la stabilitá delle componenti WiFi.

Siamo lieti di annunciare che la nuova immagine RVI(compatibile con iBootable V.2) per OS X 10.10 Yosemite é da oggi disponibile per download.

Utilizzando tale immagine in combinazione con il nostro iBootable é possibile creare facilmente USB di installazione per OS X Yosemite direttamente da Windows.

Oggi Apple ha ufficialmente lanciato(VIDEO lancio ufficiale) la nuova versione del suo sistema operativo OS X 10.10 Yosemite.

Come sempre una nuova immagine RVI(compatibile con iBootable V.2) per la nuova versione sará resa disponibile nei prossimi giorni, la nuova immagine RVI e iBootable V.2 permetteranno di installare OS X 10.10 Yosemite in maniera veloce e intuitiva su tutti i sistemi PC/portatili compatibili.

Siamo lieti di annunciare che il nostro nuovo sito in linguaggio spagnolo é da oggi online.
Grazie a tutti i nostri utenti per il supporto offerto.

Il Team di Hackintosh-it.net, Hackintosh-es.net

Siamo lieti di annunciare che a partire da oggi la versione Beta di iBootable V2 é disponibile a tutti in notri utenti Premium e Power.

Il prodotto introdurrá  i seguenti cambiamenti:

  • Modalitá di attivazione online.
  • Supporto per i nuovi modelli Intel NUC( D54250WYK, D34010WYK1 ) e Gygabyte Brix( GB-BXi7-4500, GB-BXi5-4200, GB-BXi3-4010, GA-BXi5-4570R )
  • Opzione di post-installazione basata sul nuovo EFI bootloader Clover come alternativa al
    classico bootloader Chameleon o Chimera.
  • Script di post-installazione per Chameleon/Chimera migliorati.
  • Nuova interfaccia grafica, piú semplice e funzionale.
  • Funzione di controllo per aggiornamenti software e di immagine.
  • Supporto per in nuovo formato RVI V.2 con verifica automatica di integritá immagine.
  • Disponibile nei linguaggi Italiano, Spagnolo, Inglese.

Facciamo notare che non tutte le funzionalitá sopra indicate saranno immediatamente disponibile, ma esse saranno implementate e testate in fasi successive.